Contenuto Principale
F.1, gli Usa raddoppiano GP nel New Jersey nel 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Novembre 2011 08:01

La F.1 è pronta a tornare in grande stile negli Usa con ben due GP. Oltre al già programmato GP a Austin, in Texas, nel 2012, è di oggi la notizia che nel 2013 ci sarà anche un GP nel New Jersey, vicinissimo ai grattacieli in prossimità di New York, insomma.
desideri — La notizia, pubblicata dal Wall Street Journal, confermerebbe quello che era sempre stato un duplice desiderio di Bernie Ecclestone, vedere la F.1 con almeno due GP negli Usa e in particolare uno svolgersi in prossimità del suggestivo scenario della Grande Mela.

lavori in corso — Il patron della F.1 lo aveva recentemente detto anche ai britannici di Autosport: "Ci stiamo lavorando. I colloqui sono in fase avanzata, vediamo che succede". Il WSJ, che cita autorevoli fonti locali, riferisce che non più tardi della prossima settimana Chris Christie, governatore del New Jersey e altri politici locali dovrebbero dare l'annuncio ufficiale dell'evento che si svolgerebbe in giugno, per essere agganciato nel calendario di F.1 al logisticamente vicino GP del Canada. Lo stesso vale per il programmato GP di Austin in Texas, previsto nel 2012 nel finale di stagione per poter essere accostato alla prova in Brasile.
Gasport

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 9 visitatori online

Potrebbe interessarti anche

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli