Contenuto Principale
Sport
Se vai in bicicletta non godi PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Maggio 2012 00:00

Le donne che vanno in bicicletta con una certa frequenza hanno più difficoltà a raggiungere l’orgasmo.

Questo è quanto rivelato da una ricerca condotta dall’Università di Yale. In particolare i ricercatori hanno dimostrato che nel caso in cui il manubrio si trovasse in una posizione inferiore al sellino, verrebbe effettuata una pressione sui nervi e i vasi sanguigni della regione pelvica che ne diminuirebbe la sensibilità.

Lo studio, riportato dal Daily Mail, è stato condotto su 48 donne e ha dimostrato che

 
F.1, gli Usa raddoppiano GP nel New Jersey nel 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Novembre 2011 08:01

La F.1 è pronta a tornare in grande stile negli Usa con ben due GP. Oltre al già programmato GP a Austin, in Texas, nel 2012, è di oggi la notizia che nel 2013 ci sarà anche un GP nel New Jersey, vicinissimo ai grattacieli in prossimità di New York, insomma.

 
Briatore incorona Vettel "Dominerà anche nel 2012" PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Novembre 2011 07:56

"Chi ferma Vettel? Ormai non essendoci neanche più competizione con Webber è diventato noioso. Lui riesce a fare funzionare le gomme in modo incredibile e Marc no. Finisse questo campionato al più presto che è diventato noioso, ma non credo che il prossimo anno cambierà qualcosa". Parola di Flavio Briatore. L'ex manager di Benetton e Renault è convinto che il tedesco e la Red Bull saranno la squadra da inseguire anche nella prossima stagione.

 
Moto2, Pirro 1° nel nome del Sic PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Novembre 2011 07:51

Pirro, nel nome del sic — Nella Moto2 vince Michele Pirro, che sceglie il giorno più simbolico possibile per centrare il suo primo successo in carriera. Il pilota pugliese, infatti, ha portato al successo la sua Moriwaki del team Gresini, quello di Simoncelli, di cui aveva attaccato alla carena un adesivo che lo accampagnato in questo giorno speciale.

 
Rossi: "Pari con il Sic, è bello" PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Novembre 2011 07:40

Rossi — Deluso Valentino Rossi, tirato giù alla prima curva, che sfoggia a fine gara la maglietta commemorativa per Simoncelli. "Volevo metterla nel giro di onore, ma purtroppo non ci siamo arrivati. Il 2011 è finito è questa è una bellissima notizia: quando gira così non c'è niente da fare. Potevo disputare una bella gara, ma siamo stati sfottunati". Infine una notazione di classifica, che lo vede a pari punti con Simoncelli: "Sono a pari punti con Marco, è bello, l'ho fatto apposta in queste ultime gare di non prendere punti per non batterlo, mica potevo..."

 


Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 75 visitatori online

Potrebbe interessarti anche

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli