Contenuto Principale
Quello che le donne vogliono da un uomo. PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Luglio 2012 20:03

Devono conoscere il galateo, essere curati nell’aspetto, capire senza troppi giri di parole e soprattutto essere capaci di resistere almeno 15 minuti sotto le lenzuola prima di passare al “dunque”, un quarto d’ora di preliminari d’obbligo. Così le donne di oggi vorrebbero che fossero i loro partner.

Desideri che le accomunano da un capo all’altro del mondo. Almeno stando ad un sondaggio internazionale condotto da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di “Cosmopolitan” in 13 Paesi, sulle fantasie più recondite del gentil sesso, sul rapporto con gli uomini e la sessualità di coppia. Sondaggio dal quale emerge anche che le donne più passionali del mondo sono le russe, che farebbe sesso tutti i giorni, seguite, dalle portoghesi e dalle italiane, a pari merito con serbe e statunitensi.

Nell’estremo Oriente sembra invece che il desiderio non sia così forte. Non uscirebbero mai con uomo maleducato le italiane, con un collerico le inglesi, con un timido le ucraine. Le spagnole invece non sopportano quelli che flirtano con le altre e le serbe quelli che restano legati alle ex. Le messicane chiedono ai propri uomini di essere più curati.

Cosa vorrebbe sentirsi dire una ragazza dal fidanzato? Il 39% i motivi dell’amore nei suoi confronti, il 33% i perché della sua unicità, il 16% che lei è la migliore compagna che si possa avere.

Tre consigli per gli uomini? Seduzione: il 54% di donne vogliono essere conquistate molto lentamente magari iniziando con un bacio sul collo, il 24% in modo spontaneo ad esempio strette con un abbraccio da dietro, l’11% con un sussurro nell’orecchio ma si raccomanda che sia adeguatamente ‘hot’.

Sul fronte dell’orgasmo, il 33% del campione risponde che ha bisogno di una persona capace di saperla stimolare nei punti erogeni giusti come clitoride e capezzoli, un 17% richiede una forte vicinanza emotiva col partner, 13% sono quelle a cui piace percepire l’eccitazione del maschio, 12% di donne cercano una situazione ‘piccante’ e l’11% va sempre alla ricerca della posizione giusta.

Infine le qualità ritenute ideali in un uomo per il 33% delle intervistate vedono al primo posto il senso dell’umorismo; il 27% ama la dolcezza nell’approccio; l’intelligenza poi è assolutamente imprescindibile, lo dice il 24%, e invece solo il 6% richiede abilità a letto, il 5% un bell’aspetto e il 4% un gran conto in banca.

La maggior parte di loro gradisce inoltre che il proprio compagno manifesti il suo affetto, soprattutto in pubblico, lo dicono nove su dieci. L’80% desidera che il proprio partner sia capace di resistere ad almeno quindici minuti di preliminari.

Solo alcune, il 21%, hanno come serio ostacolo al raggiungimento del piacere la paura che i vicini sentano i loro gemiti. E, a sfatare la più grande delle fissazioni maschili, è una rassicurante bassa percentuale (circa il 2,4%) di donne che considera “importanti” per il rapporto sessuale ledimensioni del pene. Ne esce un’immagine di una donna sicura di sé, di ciò che vuole, disinibita ma soprattutto attenta ai dettagli.

[Tgcom Magazine]

 

Commenti   

 
0 #2 peppe 2013-08-13 17:42
Ma che andassero a prenderlo a quel servizio!
Ma che andassero a prenderlo a quel servizio!
Ma che andassero a prenderlo a quel servizio!
Ma che andassero a prenderlo a quel servizio!
Citazione
 
 
0 #1 peppe 2013-08-13 17:41
Ma che andassero a prenderlo a quel servizio!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 32 visitatori online

Potrebbe interessarti anche

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli