Contenuto Principale
La donna giusta. PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Luglio 2012 13:33

Quante volte vi siete ritrovati a dire mentalmente “è un incontro del destino!”, “è il mio ideale!” “me lo sento nelle ossa, è quella giusto!”.
Perfetto, siete di fronte alla donna sbagliata.

Perchè lo affermo in maniera così perentorea? Perchè già il pensare che vi troviate di fronte alla donna perfetta, dovrebbe farvi suonare TUTTI i campanelli d’allarme.

La donna sbagliata si mostra perfetta. E’ nel suo stile. Vi ascolta, vi riempie di attenzioni, vi dice che gli mancate come l’aria dopo due ore e un drink insieme. Lei non è gelosa se voi odiate le gelose ma in caso contrario, vi dirà che quando ama lei ama, per cui la gelosia ci vuole. La donna perfetta che vi sta fregando come dei sedicenni al ginnasio sa che ci cascherete alla grandissima. Volete andare a fare sesso in giro per i campi? La donna sbagliata vi ci porta con un sorriso a 32 denti. Vi piace il sushi, il fusion, il kebab? In una settimana ve li farà vedere tutti.

Alla seconda settimana, sentirà nel profondo del suo cuore che come si trova con voi, con nessuno mai al mondo e che la attraete come il suo prima fidanzato, quello bellissimo, il Pirata del liceo. Poi, scatterà, intorno al decimo giorno, se siete state tanto bravi da resistere, la solita frase perfetta: ti desidero.
E voi, ci starete. Perchè lei è bella, voi siete belli come il Pirata del liceo, perchè il cielo vi sta ricompensando mandandovi un tale campione di stile, eleganza, savoir faire… Ma che culo che ho avuto! esclamerete.

Bene, mi spiace dirlo e non vorrei massacrare il vostro dedalo di sogni, ma, puntate la sveglia… 1-2-3 mesi al massimo e la storia finisce.

Ragazzi, la donna giusta per voi, è quella di cui potete fidarvi e per farlo vi occorre tempo, pazienza e frequentazione. La donna giusta si arrabbia, si annoia, se parlate troppo ve lo dice. Non pende dalle vostre labbra. Vi racconta di sè e se è sincera, perchè quella giusta lo è, vi racconta il bello e il brutto. Non metterà mai in mostra le sue tragiche ferite ma…
Vi dirà che vi desidera, anche quella giusta ha gli ormoni, mica è un asceta, tuttavia, se gli direte di no, non la vedrete sparire.

Se sparirà… beh, avrete tanato miss simpatia-stai-alla-larga-da-me, prima di aver consumato quintali di Kleenex.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 92 visitatori online

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli