Contenuto Principale
Cultura
Conoscere gli hashtag che garatiscono più like PDF Stampa E-mail
Mercoledì 19 Giugno 2013 07:18

Sono arrivati anche su Facebook, pur se con notevole ritardo rispetto ai social media concorrenti: gli hashtag, cioè quelle parole precedute da un cancelletto (#, in inglese hash) e utilizzate sul web per identificare temi e argomenti di discussione pubblici, offrono ora, sul network più popolato del pianeta, nuove opportunità per il marketing e per l’event marketing.

Gli hashtag si sono diffusi principalmente grazie a Twitter, che nel 2009 ha dato ufficialità a una moda in voga tra gli utenti dai tempi delle prime forme di chat, dove il cancelletto identificava i canali delle chat. Da lì si sono via via diffusi su altri social network: LinkedIn, Google Plus, Pinterest, Instagram e Tumblr, per citare i principali.

 
L’orgasmo è solo un (piacevole) urlo di dolore. PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Luglio 2012 22:33

Raggiungere il piacere sembra in realtà un momento di dolore? In parte è vero perchè l’area del cervello che controlla le due sensazioni così diverese è, in realtà, la stessa.

Una ricerca, bubblicata da Bild, ha stilato un elenco di quelli che sono alcuni misteri che aleggiano sull’orgasmo femminile.

 
L'elite e la battaglia contro le donne PDF Stampa E-mail
Sabato 21 Luglio 2012 18:28

Se pensate che le donne americane e in generale quelle occidentali, siano emancipate e libere, forse sarebbe meglio fermarsi un attimo e riflettere. Questo articolo non condannerà le disuguaglianze sul posto di lavoro o il fatto che le donne percepiscano stipendi inferiori rispetto agli uomini. Cercherà invece di mostrarvi come le donne vengano segretamente manipolate affinchè vivano una vita contraria alla loro natura interiore e come, nella maggior parte dei casi, ne soffrano.

Il divorzio, il superlavoro, lo stress eccessivo, i disturbi alimentari, la chirurgia plastica, la depressione, il suicidio…sta accadento qualcosa di strano al mondo femminile. Sembra vi sia in atto un esperimento, per vedere quanto le donne possono essere trasformate in qualcosa che è agli antipodi della loro vera natura interiore.

 
Lupi e Agnelli. Tra i disservizi e le atrocità dei Servizi Sociali. PDF Stampa E-mail
Domenica 22 Luglio 2012 13:42

“La giustizia minorile, così come è strutturata, non può funzionare.

È proprio la giurisdizionalizzazione del conflitto genitoriale in sede di affidamento dei minori, la cui soluzione dovrebbe essere affidata come regola a professionisti in grado di gestire e non giudicare il conflitto, a creare i primi danni. Subito dopo, sono i modelli giudiziari adottati dal legislatore, privi della regola del necessario contraddittorio, a crearne di altri.

 
Madri orientali, inflessibili e migliori PDF Stampa E-mail
Sabato 21 Luglio 2012 10:20

«Perché le madri cinesi sono superiori» è il titolo di un saggio pubblicato sabato sul Wall Street Journal. Da allora questo non solo è l’articolo più letto e commentato del sito online, con oltre 3.600 post di lettori il numero aumenta di ora in ora, ma sta spopolando anche su Facebook: lo hanno già condiviso ben 187.462 amici dato aggiornato a ieri sera.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3
Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 69 visitatori online

Potrebbe interessarti anche

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli