Contenuto Principale
Cronaca nera
Accoltella l'ex fidanzato: arrestata per tentato omicidio PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Settembre 2013 08:03

E' successo sabato a Livorno in zona piazza Cavour: in carcere una ragazza di 24 anni

Una violenta lite tra ex fidanzati, sabato 7 settembre pomeriggio, ha rischiato di finire in tragedia.

Protagonisti della vicenda sono due giovani di Livorno, V. R. di 33 anni e I. M. di 24, fino a qualche mese fa legati sentimentalmente.

 
Aggressione a luci rosse, “Ora l’ho perdonata” PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Luglio 2012 19:38

PORTO RECANATI - Parla il giovane imprenditore: "Sono stato morso, ma certamente non evirato"

Niente denuncia d’ufficio, almeno per ora, e neppure niente querela da parte del trentenne di Porto Recanati che domenica notte è stato aggredito e morso ai genitali dalla sua ex fidanzata decisamente gelosa.

La notizia ha destato curiosità e a qualche giorno di distanza le diverse reazioni dei protagonisti fanno ancora parlare e animano le conversazioni nei luoghi pubblici e sotto gli ombrelloni. Il giovane imprenditore originario del nord si era lasciato da diversi giorni con la sua fidanzata dell’Est Europa, più o meno coetanea, con la quale aveva passato un anno. La gelosia, però, fa brutti scherzi e lei, ormai diventata sua ex, dopo averlo visto con un’altra ragazza ha voluto sincerarsi prima di spazientirsi davvero. Domenica notte, infatti, è andata davanti casa del portorecanatese, sulla collina di Montarice, e ha suonato al campanello. Dopo aver gridato e notato che con lui c’era anche un’altra donna è partita per la tangente andando in escandescenze.

 
Dietro il CEED, la banda che rubava i bimbi dei genitori divorziati PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Luglio 2012 19:41

Nascosta dietro un'associazione in difesa dei minori

Avevano barche e linee telefoniche segrete, auto e una rete di case, faccendieri e complici in mezza Europa. Un'associazione per delinquere, come l'ha definita il Tribunale di Milano, nascosta dietro la facciata dell'organizzazione Ceed (Conseil européen des enfants du divorce) che da anni si batte contro «i rapimenti di bambini» da parte di genitori separati. Con tutti i mezzi, come hanno scoperto le delicatissime indagini della squadra Mobile di Milano sul caso di Marinella Colombo, la donna che nel febbraio 2010 rapì i due figli affidati all'ex marito tedesco Tobias Ritter. Colombo è stata condannata in primo grado a un anno e quattro mesi dal Tribunale di Milano per sottrazione di minore, ma assolta dall'accusa di sequestro.

 
Italiana partorisce due gemelli e ne butta uno nella spazzatura PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Luglio 2012 13:44

La madre è un'italiana che vive a Ozzano Il bimbo sopravvissuto è in un'incubatrice del sant'Orsola

Ha partorito in casa il primo di due gemelli di 22 settimane, poi lo ha messo in un sacchetto di plastica e lo ha gettato in un cassonetto della spazzatura. L'altro lo ha partorito in ospedale ed ora è in incubatrice. È avvenuto la scorsa notte a Ozzano Emilia, in provincia di Bologna. La madre è una italiana di 21 anni che vive con i genitori.

L'ALLARME - Ad accorgersi di quello che era accaduto sono stati i medici dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove la ragazza, accompagnata dai genitori, era andata per partorire. È venuto alla luce, appunto, un bambino prematuro di 22 settimane ma i medici, dallo stato della placenta e del cordone ombelicale, si sono subito resi conto che si trattava di un parto gemellare. La ragazza ha però negato. Così i sanitari hanno chiamato il 113.

 
Mamma incolla le mani della figlia al muro, la riempe di botte e la manda in coma PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Luglio 2012 00:00

Joselyn Cedillo, 3 anni a ottobre, è in fin di vita al Children Medical Center di Dallas, dopo che la mamma le ha prima incollato le mani al muro e poi l’ha presa a calci nello stomaco, l’ha colpita inoltre con una brocca per il latte.

La giovane donna arrestata per abusi sui minori, ha 22 anni.

“La “madre aveva incollato le mani di sua figlia contro un muro. La bimba è stata picchiata con estrema violenza poichè non voleva stare sul vasino.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3
Ricerca / Colonna destra

Ho perso 15 Kg con questa tisana...

Banner
Banner

Utenti online

 6 visitatori online

Potrebbe interessarti anche

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Viaggi

Viaggi Viaggi Viaggi

Moda

Moda Moda Moda

Entertainment

Musica, Film, Spettacoli